Le feste sono appena passate, i chili e il gonfiore messi su purtroppo no. Se si vuole arrivare alla prova costume in splendida forma è meglio cominciare a lavorare da subito, cercando di non perdere tempo utile a tornare in forma.
1. Stop all’alcol
Non è mai morto nessuno senza cicchetti del fine settimana, e provando a rimanere anche soltanto per un paio di settimane senza alcol ti farà rendere conto di quanto inutile sia l’assunzione di bevande alcoliche, anzi, di quanto sia dannosa per il tuo organismo. Cominciate da subito a dire di no.
2. Stop ai dolci
Lasciate perdere i dolci per un mesetto buono, dando tempo al vostro corpo di riabituarsi a cicli di zuccheri raffinati normali. Ne guadagnerete in salute, e imparerete di nuovo ad apprezzare alimenti che non sono stracarichi di zucchero.
3. 30 minuti di camminata al giorno
Non avete tempo? Bugia. Andate a fare la spesa a piedi, oppure, se la distanza è percorribile senza mezzi, andate a lavoro senza macchina. Il vostro corpo si rimetterà in moto, e ne guadagnerete non solo a livello di chili persi, ma anche a livello di puro benessere.
You must be <a href="https://www.medraservizi.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.medraservizi.it%2F3-consigli-per-tornare-in-forma-subito%2F">logged in</a> to post a comment.